DPS Soft Embossing

DPS SERIES - Soft System Embossing Machine for Films (PVC/OPP/PET/NYLON) and Paper

Questa serie è stata progettata per le produzioni intensive di film o carte olografiche da 1000mm a 2650mm per le produzioni intensive di film olografico.

Le macchine sono equipaggiate con uno schermo touch screen dal quale è possibile avere l’intera gestione dei sofisticati controlli elettronici che governano la macchina. Software progettati ad-hoc permettono il controllo delle varie funzioni quali: embossing,pressioni e temperature,velocità etc..
Speciale attenzione è dedicata al trattamento superficiale del film durante la fase di embossing,al fine di ottenere i migliori risultati e al contempo di non stressare in alcun modo il film.

Il gruppo embossing lavora con l’uso di un riscaldatore ad olio che consente una temperatura omogenea su tutta la luce dei cilindri ,anche quelli più lunghi.
Questa perfetta combinazione di controllo della temperatura e scelta dei materiali rendono il risultato dell’embossing eccellente sia che si tratti di pattern o immagini più complesse che richiedono una fedeltà di riproduzione eccellente.