Serie DPHE: Hard Embossing System per Polyestere, Hot Stamping Foils e Policarbonato
Questo range di macchine è stato progettato per il processo olografico su polystere o foil per stampa a caldo fino ad 8my.
Le macchine sono dotate di servomotori in modo da garantire un tensionamento ottimale del materiale in tutto il ciclo di embossing.
Questo sistema costruttivo garantisce performance in termini di controllo del registro di stampa eccellenti cosa richiesta soprattuto in fase di produzione di foils di sicurezza per banconote, tax stamps e passaporti dove tutte le security features devono essere posizionate a riegistro per aumentare il livello di sicurezza.
Il Sistema di Riscaldamento ad olio diatermico garantisce una altissima uniformità e precisione di temperatura , cosa veramente importante per ottenere una riproduzione perfetta dell’ologramma.
La possibilità di usare diversi diametri dei cilindri incisori consente la massima flessibilità produttiva per poter produrre ologrammi con differenti passi e registri.
La possibilità di lavorare direttamente anche un materiale come il POLICARBONATO inoltre rende questa tecnologia unica nel suo genere.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più